2020futuro

2020 Il Futuro della Mobilità Aziendale

PUBBLICAZIONI 19 Dec 2017

Il libro vuole evidenziare i cambiamenti in atto nella mobilità privata ma soprattutto in quella aziendale e in che modo, per quest’ultima, gli utenti aziendali e commerciali abbiano un ruolo chiave nel favorire una svolta entro il 2020. Il futuro per le aziende ed i privati vedrà la tendenza verso un uso di prodotti e servizi innovativi che aumenteranno la gamma di soluzioni disponibili per i viaggi di lavoro e risponderanno alle sempre più numerose esigenze di flessibilità ed efficienza delle aziende e dei dipendenti.

 

Leggi tutto Show less
Le nostre risorse
Download
Le nostre risorse

Osservatorio Mobilità 2020: Opportunità e incertezze del mercato automobilistico

Si chiama “Osservatorio Mobilità 2020: Opportunità e incertezze del mercato automobilistico” ed è il nuovo libro edito da Arval Mobility Observatory.
Il testo rappresenta una miniera di dati, numeri e tendenze dell’anno passato che possono aiutare gli stakeholder che si occupano di automotive a comprendere meglio l’anno in corso e i trend futuri, offrendo quindi al lettore una fotografia accurata del mercato nel 2019 utili per analizzare il presente e individuare le tendenze future.
Uno dei ruoli dell’Osservatorio della Mobilità 2020 è proprio quello di analizzare e studiare ogni anno, quello che è successo per prepararsi ancora meglio, se possibile, all'anno che verrà, ma anche conoscere le dinamiche per affrontare i cambiamenti, gli imprevisti e le sfide che continuamente si presentano agli operatori del settore automotive.

Per scoprire di più, scarica il documento completo!


Mar 28/07/20

“OSSERVATORIO MOBILITÀ 2019: IL MERCATO DELL’AUTO TRA EVOLUZIONE E RIVOLUZIONE”

Individuare e studiare le tendenze del mercato della mobilità di oggi per immaginare concretamente cosa accadrà domani: è con questo obiettivo che nasce il libro “Osservatorio Mobilità 2019”, il primo libro edito dal rinnovato centro studi Arval Mobility Observatory, la piattaforma di ricerca indipendente supportata da Arval; È un racconto che parte da lontano e che guida il lettore attraverso numeri e trend, fornendo gli strumenti necessari per gestire e interpretare le trasformazioni in corso, in risposta alla velocità con cui la mobilità sta sviluppandosi, per analizzare il cambiamento in atto e prevedere gli scenari futuri.

Per scoprire di più, scarica il documento completo!

Gio 18/07/19

Diesel o non diesel? Guida alle energie e al loro impiego nelle flotte aziendali

Diesel o non diesel? Guida alle energie e al loro impiego nelle flotte aziendali

Gio 01/02/18