La mobilità è al centro di un panorama in profonda trasformazione, chiamata non solo a spostare merci e persone, ma ad affrontare sfide e opportunità legate alla flessibilità, all’efficienza operativa, alla sostenibilità….
Nella ricerca delle migliori risposte, la raccolta e l’osservazione di dati tempestivi ed accurati emerge nei trend come prezioso alleato avviato dalle imprese per comprendere, ottimizzare e poter indirizzare efficacemente il loro crescente fabbisogno di mobilità.
Impegni e obiettivi di business affiorano in dialogo con l’esperienza dei gestori e la schiettezza dei dati, per orientare in sintonia l’allocazione delle risorse verso una crescita di valore generato rispetto al costo, una semplificazione della gestione e una accelerazione nei tempi di intervento, in favore di una agilità necessaria per navigare un settore esposto al forte condizionamento della perdurante instabilità.
È quanto emerge dall’analisi del il Barometro delle Flotte Aziendali e della Mobilità 2024, l’indagine annuale condotta da Arval Mobility Observatory, il Centro studi di Arval che analizza e prevede le tendenze nel mondo della mobilità.
Per scoprire tutte le evidenze, compila il form con i tuoi dati.